Merenda Reale a Casa Tua

Enotravel Merenda Reale a Casa Tua Circolo della Stampa

Merenda Reale a casa tua

Enotravel
presenta
Merenda Reale a Casa Tua
17 novembre 2017
Circolo della Stampa

Negli ultimi anni il concetto di viaggio organizzato si è trasformato nella nuova tendenza del turismo esperienzale.

Il turista programma, anche improvvisando, la propria vacanza in base alle proprie esigenze e passioni. Il turista esperienziale vuole andare oltre, vuole scoprire tutte le opportunità che una destinazione può regalare, offrendo la possibilità al turista di trasformare un semplice viaggio, in un’esperienza che ne soddisfi ogni esigenza.

Grazie a questo nuovo modo di viaggiare, di vivere la vacanza, il turista ha sempre qualcosa da raccontare e da trasmettere, grazie al ricco bagaglio di emozioni.

Enotravel è la nuova piattaforma online del turismo enogastronomico, tour operator che nasce a Torino legato al mondo del gusto e delle eccellenze piemontesi.

Enotravel nasce con la vocazione di cultura dell’accoglienza e valorizzazione del territorio piemontese, risponde alla necessità sempre più impellente del viaggiatore indipendente, che non si accontenta più di visitare un luogo ma vuole viverlo attraverso esperienze, offrendo  una gamma completa e ben articolata di servizi dedicati e personalizzati.

I tour sono un connubio di esperienze maturate nel mondo dell’enogastronomia e del turismo, organizzati su misura del turista tra le varie categorie sport, moda e storia un mix di vita reale dei territori visitati ed interpretati nelle varie prospettive di viaggio.

I programmi possono essere personalizzati secondo le necessità, hobbies e desideri del turista ospite, che ricerca una vacanza unica, memorabile ed originale. I prodotti ed i tour enogastronomici Enotravel possono essere offerti dalle aziende ai propri clienti e collaboratori come testimonianza di buon gusto e qualità del territorio.

Venerdì 17 alle ore 12.30 presso il Circolo della Stampa di Torino, Enotravel in collaborazione con Turismo Torino e Provincia di Torino presenterà la Merenda Reale a Casa Tua, un box contenente la Merenda regale del ‘700, realizzato secondo le antiche ricette di corte.

Gli aristocratici torinesi s’intrattenevano tra le 14.00 e le 22.00 bevendo tazze di cioccolata in cui intingere i bagnati, biscotti realizzati a mano, e concludevano la Merenda con il diablottino, il primo cioccolatino della storia nato a Torino, ed il torrone mandorlato, a volte la Merenda veniva utilizzata come dessert al termine della cena.

La Merenda Reale a Casa Tua è un’esperienza unica, una scatola contenente le eccellenze piemontesi, stuzzicanti, diverse ed  alla scoperta di un mondo di sapori unici.

Provare per credere!

Info:
Orario: 12.30-14.00
Circolo della Stampa: Corso Stati Uniti, 27 Torino
www.enotravel.com

Evento ad invito

 

Merenda Reale a Casa Tuaultima modifica: 2017-11-13T11:53:28+00:00da sabrinalibri
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento