Una Notte al Regio

Una notte al Teatro Regio
Teatro Regio

Una Notte al Regio
29 novembre 2017
Teatro Regio

A pochi giorni dall’ultima rappresentazione del Fastalff verdiano, mercoledì 29 novembre andrà in scena Una Notte al Regio presso il Teatro Regio, terzo appuntamento del progetto Club Silencio.

Ideato e realizzato dall’Associazione Culturale Club Silencio e giunto alla sua seconda edizione, inaugurata al Museo Egizio e proseguita solo poche settimane fa al Museo del Risorgimento, intende valorizzare e promuovere il patrimonio storico-culturale dei musei e degli edifici storici d’Italia attraverso l’organizzazione di iniziative serali.

Dalle ore 19.00 l’elegante foyer del Toro del Teatro, accoglierà tutti i partecipanti con aperitivo accompagnato dalla musica del dj torinese Andrea Baldereschi.

I grandi saloni rossi saranno il punto di partenza del percorso di visita, curato dalle guide del Teatro Regio, che condurranno i visitatori attraverso la storia del Teatro e delle opere da esso ospitate, passando dalla splendida sala all’emozionante palcoscenico, sbirciando nel dietro le quinte e giungendo quindi al Piccolo Regio.

Ad arricchire lo spirito inconfondibile del Teatro saranno poi la musica degli allievi dell’Accademia di Musica di Pinerolo, una delle più importanti realtà accademiche italiane di perfezionamento musicale, con performance storico-teatrali lungo il percorso di visita.

INFO:
aperitivo + 1 consumazione 20 €
dalle 21.45 circa post aperitivo (comprensivo di una consumazione) 10 €
Per partecipare all’evento è necessario accreditarsi su www.clubsilencio.it
Teatro Regio, Piazza Castello 215

Una Notte al Regioultima modifica: 2017-11-14T16:39:29+00:00da sabrinalibri
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento