Svela-TO – Caccia al tesoro

Somewhere tour Operator

Svela-TO - Caccia al tesoro

Domenica 17 dicembre arriva l’evento più “buono” della Città!

Somewhere tour Operator festeggia i 20 anni di Torino Magica® continuando con la sua operazione Svela-TO: il format CHARITY per “divertirsi facendo del bene”.

Per ogni edizione, i luoghi più nascosti di Torino saranno aperti in esclusiva per una caccia al tesoro inusuale, suggestiva e extra-ordinaria, con la mission di devolvere in beneficenza le quote di partecipazione.

La prima edizione del 16 settembre è stata un successo: 200 i partecipanti, 1.098,00 euro il ricavato, a sostegno del progetto “Dona un pasto” del Cottolengo.

Ora è in arrivo la nuova edizione di Svela-TO il 17 dicembre in versione natalizia: il ricavato sarà interamente devoluto al progetto “adotta un ospite” del Cottolengo: un modo per aiutare gli ospiti della Piccola Casa della Divina Provvidenza che sono bisognosi di assistenza e non hanno più famiglia.

Quando:
Svela-TO : domenica 17 dicembre ore 16:00 Via Botero 15

La caccia al tesoro parte dalla sede storica di Somewhere, Palazzo San Martino della Motta in Via Botero 15.

Divisi in squadre, grandi e piccini saranno chiamati a scoprire i luoghi più affascinanti della città: scorci inediti, luoghi misteriosi e segreti, curiosità piccole e grandi incontrando tanti personaggi curiosi e divertenti, svelati da Noi per Voi con una tappa finale davvero “scoppiettante” in una elegante e suggestiva location del centro storico…

Costo a persona 10,00 Euro, interamente devoluto al Cottolengo.
Divertitevi e fate del bene!
Info e prenotazioni
http://somewheresvelato.it o tel . 011 6680580

Svela-TO – Caccia al tesoroultima modifica: 2017-12-06T17:27:08+00:00da sabrinalibri
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento