Vi presento Torino

Vi presento Torino

Torino conquisterà i vostri sensi, vi abbraccerà con la sua magia.
Vi stupirà con l’accoglienza dei suoi alberghi nei quali sono passati personaggi storici come Mozart, Nietzsche, Twain, Dostoevskij.

Le strutture alberghiere torinesi sono l’ideale sia per chi arriva a Torino per lavoro, sia per chi approda per scoprirne le ricchezze museali o storiche e godersi un periodo di vacanza.
Passeggiando lungo i diciotto chilometri di portici, scoprirete piazze, chiese e palazzi di questa meraviglia barocca prima capitale d’Italia.

L’arte e la cultura sono di casa.
Le mostre, le esposizioni ospitate alla Galleria d’Arte Moderna, nelle Fondazioni e nelle gallerie private fanno di Torino una delle capitali europee dell’arte contemporanea.
Avrete solo l’imbarazzo della scelta nello scegliere il museo che più vi interessa: il Museo Nazionale del Cinema, il Museo dell’automobile e lo splendido Museo Egizio, secondo solo al Museo del Cairo.

La tradizione gastronomica, i vini straordinari, il cioccolato da assaporare nelle sale dei Caffè Storici.
Praline, cremini, gianduiotti, senza dimenticare il “Bicerin” bevanda calda a base di latte, caffè e cioccolata, tanto amata da Cavour e celebrata persino da Alexander Dumas.

Torino Piazza Castello

Torino illuminerà i vostri occhi di verde
La vastità dai suoi parchi, i viali alberati le rive dei quattro fiumi che la attraversano e la collina da percorrere osservano i boschi, i frutteti e le oasi naturali con il maestoso profilo delle Alpi che spiccano all’orizzonte.

Torino è anche uno dei principali poli italiani nel settore dell’ICT, la cui attività di ricerca e sviluppo si integra con quella del prestigioso
Politecnico di Torino.

Vi presento Torinoultima modifica: 2017-10-29T17:42:33+00:00da sabrinalibri