WHITE GOSPEL GROUP alle GRU

All I Want For Xmas is GRU

WHITE GOSPEL GROUP alle GRU Da giovedì 21 a domenica 24 ore 11.00, 13.00, 16.00 e 19.00
THE WHITE GOSPEL GROUP

È ricca di magia la settimana che precede il Natale a Le Gru: entra, infatti, nel vivo All I Want For Xmas is GRU, il contenitore di sorprese dove il mix perfetto fra shopping, intrattenimento per grandi e piccini e mega allestimenti crea un’esperienza natalizia davvero unica.

La proposta musicale di quest’anno è affidata al talento del White Gospel Group, che da 25 anni si esibisce sui palchi di tutta Italia, trasmettendo un messaggio di pace, gioia e divertimento attraverso la musica Gospel.

In una location splendidamente addobbata – oltre 70 elementi e 30 km di luci – e ricca di occasioni di svago come la meravigliosa pista indoor per pattinare sul ghiaccio e il trenino su cui i più piccini potranno fare un giro, il coro incanterà il pubblico con 4 spettacoli quotidiani.

Giovedì 21 e venerdì 22, 12 elementi canteranno su base in Piazza Sud alle 11, alle 13, alle 16 e alle 19.

Negli stessi orari, sabato 23 e domenica 24 il coro si esibirà in Piazza Nord con una live band che contribuirà a rendere la performance ancora più suggestiva e coinvolgente.

Tantissimi i servizi e i pop-up store che Le Gru ha pensato per aiutare i propri clienti nella difficile ricerca del regalo perfetto.

Dalle Gift Card che danno diritto a un credito spendibile in uno dei 180 negozi o dei 24 punti dedicati al food del Centro ai WayFinder, nuovissimi e innovativi schermi touch multifunzionali che permettono di visualizzare le mappe, di rimanere aggiornati sugli eventi, su tutte le novità dei punti vendita e di stampare coupon promozionali, passando per lo spazio tutto dedicato alle splendide collezioni di Daniel Wellington e che si aggiunge alla già ricchissima offerta di Le Gru.

WHITE GOSPEL GROUP alle GRUultima modifica: 2017-12-13T09:14:18+01:00da sabrinalibri
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment