SvelaTo

Caccia al tesoro

SvelaTo

Precursore di un nuovo modo di fare turismo, ideatore dei tour-icona Torino Magica® e Torino Sotterranea®, Somewhere dal 1997 ha svelato a torinesi e turisti il volto nascosto della città intuendone il grande potenziale turistico.

Somewhere ha scelto di sviluppare un format in cui il turismo è anche solidarietà: SvelaTO è il format CHARITY di Somewhere: divertirsi facendo del bene, per questo il ricavato verrà destinato al progetto “Dona un pasto” della Piccola della Divina Provvidenza, luogo simbolo nel cuore dei torinesi.

SvelaTo è una caccia al tesoro del tutto particolare e suggestiva ti porterà nei luoghi più nascosti e affascinanti della città e ti svelerà il suo volto sconosciuto.

Intriganti enigmi, curiosi indovinelli, piccole e grandi curiosità, avvincenti rebus ti faranno scoprire la città con occhi nuovi, facendoti esplorare i suoi spazi nascosti, i suoi cortili misteriosi e i suoi angoli più suggestivi.

Divisi in squadre, grandi e piccini sono chiamati a scoprire i luoghi più affascinanti della città, svelati per Voi da Somewhere.

Con il nostro kit avventura ti divertirai a camminare tra gli scorci più suggestivi e ti imbatterai in personaggi del passato che rappresentano icone simbolo della città.
SvelaTO non è solo caccia al tesoro ma è anche un’esperienza nuova che ti permette di fare del bene divertendoti.

L’edizione 2017 è stata un successo ecco i dettagli per la prossima edizione.

In 20 anni Somewhere ha disegnato una mappa dei luoghi più affascinanti della città: scorci inediti, sotterranei inesplorati partenza è dalla nostra sede storica, Palazzo San Martino della Motta.

Dopo il grande successo della prima edizione Svela-TO si ripropone sabato 26 maggio. Anche questa volta l’intero ricavato sarà devoluto ad un luogo simbolo nel cuore dei torinesi, la Piccola Casa della Divina Provvidenza.

Divertiti e fai del bene!
Sabato 26 maggio 2018
Partenza da via Botero 15, ore 17:00
Costo 10,00 Euro p.p.
Info e Preno: www.somewhere.it Tel. 011 6680580

SvelaToultima modifica: 2018-05-16T08:15:23+02:00da sabrinalibri
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment