I supereroi di Xmax Comics alle Gru

Arrivano i supereroi di Xmax Comics
 Xmax Comics

Dicembre è alle porte e #SantaClausIsComingToGru entra nel vivo: in una location perfettamente addobbata – con imponenti alberi di Natale, scintillanti pacchetti regalo, luminosi fiocchi natalizi, e centinaia di lucine che abbelliscono l’intera struttura – il Centro Le Gru è pronto a celebrare la festa più attesa e amata dell’anno grazie a un mix perfetto di shopping, servizi, allestimenti e intrattenimento capace di creare un’esperienza magica, resa ancora più indimenticabile dalla presenza di speciali appuntamenti.

GRU ON ICE, la grande pista indoor per pattinare sul ghiaccio, accoglierà sabato 8 e domenica 9 dicembre i supereroi di Xmax Comics: per tutto il weekend, dalle 10 alle 18, la Piazza Centrale sarà animata da alcuni dei più amati personaggi dei fumetti, delle anime e dei film cult. Alcuni si esibiranno sui pattini e sarà possibile pattinare insieme a loro, mentre altri si potranno incontrare o a bordo pista o in giro per la Galleria del Centro. Grandi e piccini avranno la possibilità di assistere ai combattimenti con le spade laser dei protagonisti di Star Wars, interpretati dai ragazzi di Jedi Generation, di pattinare con i loro supereroi preferiti come Joker e Harley Quinn, i cattivissimi e coloratissimi personaggi della saga di Batman, e dell’associazione torinese CoSmile, che nei due giorni di evento animerà la pista con personaggi amatissimi dai più piccoli come Spiderman, Olaf ed Elsa, Masha e Orso, Sailor Moon, Sailor Moon Serenity, Lady Bug e Chat noir, Capitan Uncino, Peter Pan e Woody e Jessy di Toy Story. I ragazzi della Cosmile inoltre si esibiranno creando e regalando sculture di palloncini.
Ci sarà anche un divertente spazio truccabimbi dove, grazie a pennelli, colori e brillantini, le facce dei più piccoli si trasformeranno in quelle dei loro eroi preferiti.
Un fine settimana di grande divertimento, in attesa della quinta edizione Xmas Comics, l’evento dedicato a fumetti, cosplay, games e videogames in programma a Lingotto Fiere il 15 e 16 dicembre.

Immancabili i servizi e le nuove aperture che Le Gru ha pensato per aiutare i propri clienti nella difficile ricerca del regalo perfetto, dal nuovo pop-up store tutto dedicato alle splendide collezioni di Daniel Wellington alle Gift Card che danno diritto a un credito spendibile in tutti i 180 negozi, i 24 punti dedicati al food, i tanti pop-up store del Centro e presso la biglietteria al Box Info. Le carte permettono anche di regalare una visita al Museo Egizio o un pacchetto di ingresso a GruCity, eccezionalmente trasformata con attività a tema Egitto per tutta la durate delle festività natalizie.

ORARI CENTRO COMMERCIALE:
24 dicembre: 9 – 20
25 e 26 dicembre: chiuso
31 dicembre: 9 – 18
1 gennaio: chiuso

 

I supereroi di Xmax Comics alle Gruultima modifica: 2018-12-04T07:48:09+01:00da sabrinalibri
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment