Vertigo Christmas Show

Cirko Vertigo raddoppia!
Da quest’anno due nuovi show
a Torino e Grugliasco

Vertigo Christmas Show
           Vertigo Christmas Show

In scena a Torino dal 21 dicembre al 6 gennaio il nuovo spettacolo Müller Kabaret: atmosfere anni ’40, gli sketch comici di Luisella Tamietto, le performance degli artisti di Cirko Vertigo e la musica dal vivo di Bandakadabra!

Dal 26 dicembre al 6 gennaio torna a Grugliasco il Vertigo Christmas Show tutto dedicato alla magia: con le grandi illusioni dell’artista Paolo Carta, lo spettacolo di luci laser della Lasergirl Sara Renesto e le performance degli artisti di Cirko Vertigo!

MUÜLLER KABARET
Dal 21 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019
Café Müller, via Paolo Sacchi 18/d – Torino

Uno spettacolo che rievoca le atmosfere degli anni ’40, tra la scena e il dietro le quinte, con le musiche dal vivo di Bandakadabra, gli sketch comici di Luisella Tamietto e una costellazione di performance degli artisti di Cirko Vertigo.

Immersi in un Teatro di inizio secolo, gli artisti si esibiscono in un cabaret comico e surreale, a tratti tagliente e spiazzante, che abita e percorre atmosfere – tra America e Germania a cavallo dei mitici forties – popolato da “caratteri” ben delineati su un sound che intreccia lo Swing di Artie Shaw alle sonorità di Groucho Marx e Carmen Miranda.
Trapezio danse, giocoleria con i cappelli, acrobalance, tessuti, palo cinese, cinghie aeree e contorsionismo, sono solo alcuni dei pretesti di questa festa natalizia.

Scritto e diretto da Paolo Stratta
Con i folli personaggi di Luisella Tamietto, la piccola orchestra Bandakadabra e gli artisti internazionali di Cirko Vertigo

VERTIGO CHRISTMAS SHOW
Dal 26 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019
Teatro Le Serre, via Tiziano Lanza 31 – Grugliasco

Stupefacenti, poetiche, magiche, le grandi illusioni dell’artista di fama internazionale Paolo Carta sono il centro nevralgico della nuova sfavillante produzione natalizia 2018 di Cirko Vertigo.

Interpretate per l’occasione da Sara Renesto “Lady of Magic”, unica Lasergirl italiana, che incanterà il pubblico in sala con un numero fantasmagorico di luci laser, sono accompagnate sulla scena dall’accattivante presentatore Gabriele Girondi e dalle esibizioni dei sedici artisti internazionali di Cirko Vertigo che portano in scena tutto l’universo variegato delle tecniche circensi: dal palo cinese al cerchio aereo, dal roue cyr alla giocoleria, dai tessuti alle cinghie aeree.

Scritto e diretto da Luisella Tamietto

con Paolo CartaSara Renesto “Lady of Magic”Gabriele Girondi e gli artisti internazionali di Cirko Vertigo

TICKET OFFICE
Sede Fondazione Cirko Vertigo
Parco Culturale Le Serre, via Tiziano Lanza 31 – Grugliasco
Lunedì – venerdì h. 10:00 – 13:00; 16:00 – 19:00
Sabato h. 10:00 – 13:00; 14:00 – 16:00
e a partire da 1h e 30 min prima dell’inizio di ogni spettacolo
festività chiuso

Café Müller
Via Paolo Sacchi 18/d, Torino
Lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì h. 16:00- 20:00
e a partire da 1h e 30min prima dell’inizio di ogni spettacolo
martedì e festività chiuso

Informazioni e prenotazioni
Tel. 011.0714488 | Mob 327.7423350
Vendite on line su vivaticket.it
biglietteria@cirkovertigo.com

Vertigo Christmas Showultima modifica: 2018-12-04T07:36:17+01:00da sabrinalibri
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment